Home»News»Lancia Ypsilon Monogram, nuova serie speciale, adesso è “Gold and Noir”

Lancia Ypsilon Monogram, nuova serie speciale, adesso è “Gold and Noir”

0
Condivisi
Pinterest Google+

Lancia Ypsilon Monogram, nuova serie speciale, adesso è “Gold and Noir”

La Lancia Ypsilon Monogram è la serie speciale numero 35 del modello unico del marchio ormai solo italiano di FCA. Si tratta di una variante che sfoggia una livrea a due colori, oro e nero. Per dirla nel linguaggio alla moda, “Gold and Noir”: ma è solo fashion visto che in inglese nero si dice black. Ma a chi importa ormai?

Secondo “Porte Aperte” sabato e domenica prossimi

La nuova variante è già stata protagonista di uno dei due “Porte Aperte”: il secondo è in calendario il 26 e 27 ottobre. La lettera “Y” che dà il nome alla macchina diventa un monogramma impiegato per la prima volte anche sul montante anteriore. Non potendo contare su altri modelli né, almeno per ora, su nuove generazioni, gli strateghi del marketing devono continuare ad inventare soluzioni per farla restare appetibile. Un’impresa difficile visto che è già stata venduta in circa 3 milioni di esemplari in quasi 35 anni.

Lancia Ypsilon Monogram anche a GPL e metano

Tra le altre cose la dotazione di serie è stata arricchita con climatizzatore, volante in pelle, radio UconnectTM con schermo touch da 5″, fendinebbia, sensori di parcheggio posteriori e sistema audio DAB. Il prezzo continua a restare interessante e parte da 11.300 euro, almeno optando per la formula con il finanziamento. La Lancia Ypsilon Monogram è a listino con tre motori. Si tratta del benzina Fire Evo II da 1.2 litri da 69 CV, della sua declinazione a doppia alimentazione a GPL e del turbo da 0.9 litri da 70 CV a metano.

 

 

Articoli precedente

Yellow Motori in TV - Puntata del 20 ottobre 2019

Articolo successivo

Suzuki Swift o Suzuki Ignis? L'importante è che siano ibride!