Home»News»Lancia Ypsilon ancora… cicerone alla fiera internazioale “Artissima”

Lancia Ypsilon ancora… cicerone alla fiera internazioale “Artissima”

0
Condivisi
Pinterest Google+

Lancia Ypsilon ancora… cicerone alla fiera internazioale “Artissima”

Lancia Ypsilon sarà anche quest’anno l’“auto cicerone” di Artissima, la fiera d’arte internazionale di Torino. La rassegna è in calendario tra il 2 ed il 4 novembre presso gli spazi dell’Oval (Lingotto Fiere). La fashion citycar sarà a sua volta un oggetto da esposizione. E non solo perché è ormai il solo modello della gamma Lancia e le numerose edizioni speciali sembrano non bastare ad assicurarne grandissimi volumi.

Messaggi segreti sulla carrozzeria da scoprire con il flash

Lancia Ypsilon accompagna per il quarto anno consecutivo Artissima, che quest’anno raggiunge il quarto di secolo. Fra i temi della partecipazione del costruttore alla fiera ci sono l’attenzione ai dettagli e al bianco e nero. Il pubblico potrà scoprire i dettagli della vettura scattandole una foto con il proprio smartphone. Grazie al flash verranno illuminati i messaggi nascosti che svelano la personalità della Lancia Ypsilon.

In vetrina una Lancia Ypsilon Platinum con interni in Alcantara

La vettura in vetrina è una Platinum con interni in Alcantara. Anche i percorsi guidati “Ypsilon St’Art Tour” ruotano attorno all’attenzione ai dettagli. E per una visita approfondita e consapevole sarà disponibile la guida dei professionisti della mediazione culturale. Per aderire all’iniziativa basta fare un salto allo stand Lancia o inviare una mail con oggetto “Ypsilon St’Art Tour” all’indirizzo segreteria@artissima.it.

Articoli precedente

Cupra Ateca, il suv ad assetto ribassato che apre la storia del marchio

Articolo successivo

Presentato ufficialmente Volkswagen T-Cross, il più piccolo dei suv di VW