Home»News»LeasePlan: monopattino elettrico a partire da 8 euro al mese

LeasePlan: monopattino elettrico a partire da 8 euro al mese

0
Condivisi
Pinterest Google+

LeasePlan ha ideato una formula che aggiunge il monopattino elettrico al noleggio del veicolo

L’avvio della Fase 2, con la riapertura delle attività economiche e lavorative, ha fatto emergere i rischi del car sharing e del trasporto pubblico. Alcuni utenti di questi servizi non si sentono più sicuri nell’utilizzare vetture condivise e mezzi pubblici per i loro spostamenti.

La mobilità individuale sembra essere la favorita ma presenta diverse sfide. Il noleggio a lungo rappresenta un’opportunità di flessibilità e sicurezza per aziende e privati. Offrendosi come modalità di trasporto efficiente ed ecosostenibile per gli spostamenti, non solo nei grandi centri urbani.

Spostamenti che possono essere ancora più sicuri e agevoli, se durante “l’ultimo miglio” si utilizza un monopattino. Ed ecco perché LeasePlan ha ideato un’inedita formula per abbinarlo all’auto. Basta aggiungere il monopattino elettrico, a partire da 8 euro al mese, al noleggio di 36 mesi di qualunque veicolo, non solo elettrico.

Il monopattino elettrico Segway può avere una batteria aggiuntiva oltre a quella di default e tutto l’occorrente per ricaricarla. La batteria è trasportabile e la ricarica richiede una presa a 24W, è dotato di luci e segue le norme di circolazione di una bicicletta. E inoltre puoi controllare la ricarica e il blocco antifurto via App.

LEGGI ANCHE –> ARRIVA L’INCENTIVO PER LA MICROMOBILITÀ: ECCO I MONOPATTINI MIGLIORI

Articoli precedente

Primo teaser dell'aggiornata Hyundai Santa Fe, il suv diventa anche plug-in

Articolo successivo

La Francia investe 8 miliardi nella filiera dell'auto, aumentano gli incentivi