Home»News»Lexani G-77 Skymaster, l’autocaravan con dettagli in oro a 24 carati

Lexani G-77 Skymaster, l’autocaravan con dettagli in oro a 24 carati

0
Condivisi
Pinterest Google+

Lexani G-77 Skymaster, l’autocaravan con dettagli in oro a 24 carati

L’autocaravan principesco ha un nome: Lexani G-77 Skymaster. La società statunitense Lexani ha “scodellato” l’ultimo di una serie di incredibili versioni di camper assolutamente fuori dall’ordinario. E, infatti, in questo autocarro (quasi un insulto) di hyper lusso non c’è niente di normale, non solo il prezzo.

Prezzo decisamente “impegnativo”: non meno di un milione di euro

Che è di circa un milione di dollari. Non è dato sapere se rinunciando ad alcuni dettagli già che inutili, tipo le finiture in oro a 24 carati, il costo possa calare. Ma il Lexani G-77 Skymaster nasce con uno scopo: quello di far parlare delle possibili interpretazioni di un autocaravan. Questo è realizzato sull’architettura del Ford F-550 la cui lunghezza è stata portata a 10 metri, due in più dell’originale. All’interno c’è di tutto per allietare la permanenza a bordo di personaggi abituati al lusso. O destinati a venire viziati.

Gli interni Lexani G-77 Skymaster ricordano le cabine di un jet privato

Dal riscaldamento ai divani con la funzione di massaggio, dal bagno all’immancabile anta per gli alcolici fino alla cucina con forno a micro onde, il Lexani G-77 Skymaster offre di tutto. Tanto da ricordare gli interni della cabina di un jet privati. La semplice pressione di un bottone trasforma i divani in un’unica grande area orizzontale, per il riposo. In più c’è un enorme schermo da 65 pollici appeso alla parete che sera l’abitacolo dal posto occupato dal guidatore. Non è chiaro chi possano essere i clienti, ma una cosa è certa: almeno alle foto, un’occhiata vale la pena di darla.

Articoli precedente

Lindza M3, microcar elettrica cinese da 2,35 metri per 8.400 euro

Articolo successivo

Aston Martin rivela la DBS GT Zagato della DBZ Centenary Collection