Home»News»Lexus, la manutezione sull’ibrido elettrico vale fino a 10 anni di garanzia

Lexus, la manutezione sull’ibrido elettrico vale fino a 10 anni di garanzia

0
Condivisi
Pinterest Google+

Lexus, la manutezione sull’ibrido elettrico vale fino a 10 anni di garanzia

Manutenzione con estensione della garanzia: dopo Toyota, anche Lexus lancia il programma Hybrid Service. La formula prevede la possibilità di ottenere una garanzia supplementare per le vetture Full Hybrid Electric. Il programma scatta in occasione del debutto20 del nuovo crossover UX Hybrid,

I tagliandi presso la rete autorizzata allungano la copertura fino a 250.000 km

La soluzione è senza costi per il cliente se la manutenzione regolare dei modelli viene eseguita presso la rete ufficiale del brand premium giapponese. Se i tagliandi vengono effettuati presso i concessionari autorizzati, la garanzia “lievita” di anno in anno fino a due lustri o 250.000 chilometri. Per la batteria ibrida il chilometraggio è illimitato. La copertura vale sia sulle parti ibride sia su quelle meccaniche non soggette ad usura. La proposta è unica sul mercato premium. “Esalta l’elevata qualità e affidabilità del prodotto riconosciuta anno dopo anno da numerose e autorevoli ricerche di mercato”, informa il costruttore.

Lexus è leader mondiale sull’ibrido elettrico nel segmento premium

Lexus è leader mondiale nel segmento premium sul fronte dell’elettrificazione. Fino allo scorso febbraio aveva consegnato quasi un milione e mezzo di ibride elettriche (1.445.961). “In sintesi – ha commentato Fabio Capano, direttore del brand in Italia – con questo programma vogliamo garantire ai nostri clienti la totale tranquillità in fase di possesso, puntando sulla qualità dei nostri prodotti e su costi di gestione contenuti”.

Articoli precedente

La linea politica di Volkswagen, niente sconti a nazionalisti e populisti

Articolo successivo

L'aumento che fa primavera: sale la benzina Eni, Tamoil IP, Italiana Petroli