Home»News»MAHINDRA / Assistenza stradale AXA Assistance per i clienti dei pick-up e fuoristrada

MAHINDRA / Assistenza stradale AXA Assistance per i clienti dei pick-up e fuoristrada

2
Condivisi
Pinterest Google+

ROMA – Mobilità continua ed assistenza tempestiva in qualsiasi situazione sono servizi fondamentali per tutti gli automobilisti e soprattutto per quanti di loro utilizzano un veicolo per motivi di lavoro. L’accordo recentemente raggiunto da Mahindra Europe, importatore degli autoveicoli prodotti dal gruppo industriale indiano Mahindra & Mahindra, con Inter Partner Assistance, società del gruppo internazionale AXA Assistance, mette a disposizione di tutti i nuovi clienti dei pick-up e dei fuoristrada Mahindra immatricolati in Italia dal 1° Gennaio 2008, un servizio di assistenza stradale su tutto i territorio europeo.In caso di difficoltà, i clienti Mahindra possono chiamare la Centrale Operativa di AXA Assistance attraverso un numero verde dedicato. Le prestazioni fornite riguardano interventi di assistenza tecnica su strada, traino, recupero difficoltoso, veicolo sostitutivo e/o biglietto ferroviario od aereo in caso di guasti gravi che precludano la prosecuzione del viaggio. Il servizio è compreso nel prezzo dei fuoristrada e dei pick-up Mahindra venduti in Italia e ha una durata di 2 anni. «I nostri clienti sono in gran parte persone che utilizzano i veicoli per motivi di lavoro» ha commentato Angelantonio Molfetta, amministratore delegato di Mahindra Europe. «E’ quindi nostro dovere garantire loro servizi di assistenza e di mobilità che possano renderli soddisfatti del loro acquisto, anche in momenti di particolare difficoltà». «Siamo orgogliosi che uno dei maggiori produttori mondiali di veicoli fuoristrada e di pick-up abbia scelto AXA-Assistance per i propri clienti italiani» ha dichiarato Massimo Mari, direttore generale di AXA Assistance Italia. «Mahindra è in una fase di grandissima espansione in Europa e si rivolge ad una clientela per la quale la disponibilità di efficienti ed efficienti servizi di assistenza stradale può fare la differenza».Mahindra Europe Srl è dal 2002 importatore ufficiale dei veicoli Mahindra in Europa, dove opera tramite distributori nazionali, occupandosi dell’importazione e dell’omologazione dei pick-up e dei fuoristrada prodotti in India da Mahindra & Mahindra, nonché dell’organizzazione dell’assistenza post-vendita. Sul mercato italiano la società si occupa, oltre che dell’importazione e del post-vendita, anche della distribuzione diretta ad una rete di quasi 60 concessionari. Mahindra Europe ha sede ad Ariccia, in provincia di Roma.AXA Assistance Italia, compagnia di assicurazione riassicurazione del gruppo internazionale AXA gestisce clienti nazionali ed internazionali attraverso un innovativo e tecnologico sistema informatico, una centrale operativa attiva tutti i giorni dell’anno 24 ore su 24 formata da personale multilingue altamente qualificato e fornisce servizi di assistenza nelle aree Auto, Home, Servizi alla Persone e Gestione Sinistri secondo standard qualitativi ed operativi di altissimo livello certificati DVN. AXA Assistance Italia ha sede a Roma.

Articoli precedente

PIAGGIO E CEVA LOGISTICS IN PARTNERSHIP

Articolo successivo

ECONOMETRICA / Frena in marzo anche il mercato dell’auto usata