Home»News»Mara Maionchi e i Veicoli Commerciali Opel: un’intesa perfetta

Mara Maionchi e i Veicoli Commerciali Opel: un’intesa perfetta

1
Condivisi
Pinterest Google+

Mara Maionchi “sposa” il progetto Opel

Opel ha chiuso il 2018 con risultati record e ha avviato il 2019 in crescita. Per dare più forza alla propria strategia di comunicazione, ha deciso di affiancare il proprio marchio a un ambassador sorprendente, Mara Maionchi.

“Questa collaborazione non arriva in un momento casuale per me, perché quest’anno sono 60 anni che lavoro. Ho iniziato con gli imbarchi internazionali nel 1959 e non ho più smesso” ha commentato Mara. “Essere l’Ambassador dei Veicoli Commerciali Opel quindi ha una doppia valenza. Quella di rappresentare un brand storico ma anche quella di celebrare il lavoro, che è il vero motore del talento”

Opel Combo
Opel Combo

Mara è in grado di adattarsi a molteplici situazioni, come dimostrano i diversi ruoli che ha saputo ricoprire e che continua a fare. Così come i Veicoli Commerciali Opel sono adatti a fare molteplici lavori. Volumi di carico da 3,3 a 22 m3 e portate da 650 a 2.176 kg. Trazioni anteriori, posteriori e a breve anche 4×4, cambi manuali e automatici.

I Veicoli Commerciali Opel sono efficienti, grazie ai motori con prestazioni elevate e consumi ridotti uniti alla grande capacità di carico, caratteristiche che permettono di ridurre sensibilmente i costi di gestione ed aumentare i profitti del proprio lavoro. Inoltre Opel rende accessibili a tutti gli innovativi sistemi di assistenza alla guida che aumentano la sicurezza e riducono i costi diminuendo il rischio di incidenti.

Opel Combo
Opel Combo

Opel, con i suoi Veicoli Commerciali, è largamente apprezzata dai clienti e dagli esperti del settore. Infatti ha vinto per ben tre volte il premio di International Van of the Year, assegnato da una giuria di giornalisti esperti del settore. Nel 1999 il titolo è andato ad Opel Astra Van, nel 2002 a Vivaro e quest’anno è di Opel Combo Cargo il titolo più ambito del settore. Sono risultati decisivi l’elevato piacere di guida, gli innovativi sistemi di assistenza alla guida e il basso costo di proprietà del nuovo Opel Combo Cargo che è stato sviluppato da Groupe PSA e ottimizzato secondo le necessità dei vari marchi.

Opel Vivaro Panel Van
Opel Vivaro Panel Van

 

Articoli precedente

Financial Times: Daimler pensa di cedere la metà di smart alla Geely

Articolo successivo

24 ore di aumenti: Eni, Tamoil e Q8 rincarano la benzina. IP anche il diesel