Home»News»Maserati a Dubai, Al Tayer è il più grande showroom al mondo del Tridente

Maserati a Dubai, Al Tayer è il più grande showroom al mondo del Tridente

0
Condivisi
Pinterest Google+

Maserati a Dubai, Al Tayer è il più grande showroom al mondo del Tridente

Il più grande spazio espositivo al mondo di Maserati è a Dubai, dove il Tridente ha aperto un nuovo showroom. Il salone Al Tayer Motors è addirittura quattro volte più grande rispetto al passato. La “concessionaria” è stata progettata per fornire agli appassionati del marchio italiano un’atmosfera “accogliente e lussuosa”.

Cinque piani con due livelli sotterranei per quasi 3.650 mq totali

Del resto i potenziali e danarosi clienti del Tridente vanno adeguatamente “coccolati”. La struttura è stata realizzata con tecnologie che ne riducono l’impatto ambientale, abbattendo i consumi di energia, anche per il sistema di condizionamento/riscaldamento. Il design del salone è innovativo e la struttura risponde ai nuovi criteri estetici del marchio. La superficie espositiva riservata a Maserati è di 3.644 metri quadrati. Il nuovo showroom copre addirittura cinque piani con due livelli sotterranei per il parcheggio e una suite di consegna. Il costruttore ha previsto anche uno spazio “italiano” con un apposito bar.

Formula Maserati Certified Pre-Owned con 121 controlli

Poi c’è una un’area di personalizzazione, dove i clienti possono scegliere la vettura combinando i campioni di vernici esclusive, di pelli, di finiture interne in legno e di materiali high-tech. Il primo piano è interamente riservato al programma Maserati Certified Pre-Owned. Una garanzia per i clienti perché ogni auto viene sottoposta a 121 controlli e ad un completo ricondizionamento della carrozzeria. Lo showroom Al Tayers è aperto tutti i giorni dalle 8 alle 20, tranne il venerdì, giorno in cui l’orario è ridotto (16-20).

Articoli precedente

Volkswagen in Cina con la Tacqua, la Viloran e con il concept VW ID.4

Articolo successivo

Seat a due ruote, dal 2020 l'eScooter per lo sharing equivalente ad un 125