Home»News»Le serie limitate delle Maserati Quattroporte e Levante a Pebble Beach

Le serie limitate delle Maserati Quattroporte e Levante a Pebble Beach

0
Condivisi
Pinterest Google+

Le serie limitate delle Maserati Quattroporte e Levante a Pebble Beach

Ferragosto caldo per il Tridente, che va alla esclusiva Monterey Car Week (dal 9 al 18 di questo mese) con due modelli in edizioni limitata: la Maserati Quattroporte S Q4 GranLusso e la Maserati Levante S GranSport MY 2020. Entrambi i modelli dispongono anche degli interni in PelleTessuta griffati Ermenegildo Zegna.

Quattroporte SQ4 Granlusso in livrea blu Sofisticato

Sul mercato americano la casa modenese ha deciso di offrire 50 esemplari della berlina e altrettanti del suv. La Quattroporte S Q4 GranLusso esibita a Pebble Beach ha una livrea metallizzata blu Sofisticato e interni in PelleTessuta color marrone. La berlina in edizione limitata è caratterizzata anche dalle pinze freno blu, dai sedili sportivi e dalla targhetta interna con la scritta Zegna Edition. In una nota, la casa del Tridente assicura che “la Monterey Car Week sarà un’occasione unica e irripetibile per poter acquistare una Quattroporte in questo inedito allestimento”.

Cerchi da 21” e finiture in legno di radica per il suv di Maserati

La Maserati Levante S GranSport (che sarà anche protagonista sul Concept Lawn del Concorso di eleganza) vanta una carrozzeria tristrato in color bronzo. Gli interni firmati da Ermenegildo Zegna sono neri con finiture in legno di radica. Anche le pinze freno sono nere, mentre i cerchi lucidati Helios sono da 21”. Negli Stati Uniti, le consegne dei modelli in serie limitata sono previste nella primavera del 2020. In occasione della manifestazione Adolfo Orsi jr presenterà anche una storia fotografica relativa alla casa modenese.

 

Articoli precedente

Benzina di nuovo sotto i 400 euro: giù i prezzi di IP, Italiana Petroli e Tamoil

Articolo successivo

Tushek TS 900 Apex, il bolide ibrido da 1.340 CV che arriva dalla Slovenia