Home»News»Matrimonio di Carlo Cracco: una Abarth speciale by Garage Italia

Matrimonio di Carlo Cracco: una Abarth speciale by Garage Italia

0
Condivisi
Pinterest Google+

Matrimonio di Carlo Cracco: una Abarth speciale by Garage Italia

Per il matrimonio di Carlo Cracco la Garage Italia ha realizzato una Abarth 500 speciale dedicata ai novelli sposi. Come ogni matrimonio che si rispetti anche per lo chef stellato non poteva infatti mancare un’auto esclusiva. Ma se spesso si vedono lussuose berline, auto d’epoca o sportive, ad accogliere Carlo Cracco e la compagna Rosa Fanti c’era una piccola ma originale Abarth. Non una 500 qualsiasi, ma una versione unica realizzata da Garage Italia di Lapo Elkann, grande amico e socio in affari del famoso chef.

Realizzata una Abarth speciale per il matrimonio di Carlo Cracco

Per omaggiare i neo sposi, al termine del matrimonio di Carlo Cracco è stata svelata la Abarth 500 Blu Gradient. Una “one-off”caratterizzata da una speciale livrea. Il colore della carrozzeria sfuma dal blu all’azzurro. E non meno originali sono gli interni: l’abitacolo è rivestito in Denim e tessuto gessato.

Testimone d’eccezione per il matrimonio di Cracco, Lapo Elkann è legato allo chef da un rapporto di amicizia e professionale. Il fondatore e direttore creativo di Garage Italia è infatti socio in affari con Carlo Cracco per l’originale ristorante Garage Italia Milano nello storico edificio di Piazzale Accursio a Milano.

 

> GUARDA TUTTI I VIDEO DI YELLOW MOTORI SUL CANALE DI YOUTUBE

Articoli precedente

Indagine Altroconsumo sul dieselgate: implementazione con peggioramenti

Articolo successivo

Renault Winter Tour 2018, suv e pick-up dalle Alpi agli Appennini in 6 tappe