Home»News»MAZDA / Restyling del Pick-up BT-50 dalle mille risorse

MAZDA / Restyling del Pick-up BT-50 dalle mille risorse

0
Condivisi
Pinterest Google+

ROMA – A seguito del suo lancio, avvenuto meno di due anni fa, l’elegante Pick-up Mazda BT-50 è diventato estremamente popolare in tutto il mondo. Questo veicolo robusto e dall’aspetto raffinato si adatta a qualunque stile di vita e utilizzo , come ad esempio trasportare mattoni in un cantiere edile o una tavola da surf. Basta un semplice lavaggio per renderlo di nuovo perfetto per una serata in centro città. Col suo nuovo design è in grado di raggiungere diverse tipologie di clienti più di qualunque altra veicolo della gamma Mazda: dai clienti nel settore commerciale delle zone rurali in Europa ed Asia, ai Vigili del Fuoco in Grecia, fino ai giovani che scelgono questa veicolo perché rispecchia il loro stile di vita sportivo e all’avventura. Fin dal suo lancio, Mazda ha venduto oltre 60.000 unità a livello mondiale (più di 19.000 in Europa), e si è aggiudicata, nel corso di questi ultimi 30 mesi, numerosi premi. Per citarne alcuni ricordiamo: Pick-up dell’Anno in Australia e Auto dell’Anno per Competizioni Fuoristrada in Russia. BT-50 Face-lift adesso appare ancora più robusto rispetto alla versione precedente. Questo nuovo design enfatizza la capacità del BT-50 ad essere sempre pronto al movimento e di lanciarsi nella corsa; caratteristiche queste che lo rendono quanto di meglio esiste nel suo segmento. La qualità degli interni è stata perfezionata e si ispira a quelli che ritroviamo nelle berline. Sono state aggiunte, inoltre, nuove dotazioni che consentono di adattare l’utilizzo del BT-50 a seconda dello stile di vita del guidatore.

Articoli precedente

FIAT / La grande Punto Natural Power, a minimo impatto ambientale

Articolo successivo

HONDA / Consegna una Civic Hybrid al comune e alla provincia di Como