Home»News»MERCEDES-BENZ/ Ferrari Aggradi al TruckStore, Ferraioli al marketing

MERCEDES-BENZ/ Ferrari Aggradi al TruckStore, Ferraioli al marketing

0
Condivisi
Pinterest Google+

Roma – Valzer di nomine” in casa Mercedes-Benz Italia. Mario Ferrari Aggradi (38 anni) è stato nominato nuovo direttore TruckStore della divisione veicoli industriali di Mercedes-Benz Italia. Enrico Ferraioli è stato designato quale responsabile marketing Trucks. Nel team di Ferraioli, Fabrizio Lombardi diventerà il nuovo responsabile del product management.

Laureato in economia, Ferrari Aggradi è entrato in Mercedes-Benz Italia nel 2005 e, dopo essere stato responsabile marketing e pianificazine TruckStore, dal 2008 è diventato responsabile marketing Trucks. Ingegnere di 34 anni, Enrico Ferraioli, è stato assunto in Mercedes-Benz Italia nel 2007 dove ha cominciato a lavorare per l’ufficio marketing di Mercedes-Benz Cars. Nel 2010 è approdato alla squadra Trucks e, dopo un’esperienza internazionale in Giappone in Mitsubishi Fuso, assume la responsabilità della strategia usato.

Articoli precedente

SSANG YONG/ Design italiano (I.DE.A Institute) per auto coreane

Articolo successivo

CARBURANTI/ Margini in aumento per le compagnie. Gettito in calo