Home»News»MERCEDES-BENZ/ Il noleggio a lungo termine senza pensieri

MERCEDES-BENZ/ Il noleggio a lungo termine senza pensieri

0
Condivisi
Pinterest Google+

Milano – Mercedes-Benz non pensa più “solo” a costruire automobili, ma sempre più anche a come “piazzarle”. In questo modo si sta imponendo fra i leader nello sviluppo di soluzioni di mobilità integrate ed innovative. Ultimo esempio in ordine cronologico ne è l’ingresso in modo diretto nel noleggio a lungo termine con un’offerta studi per professionisti, piccole e medie imprese e grandi flotte aziendali.

 

 

 

Attraverso Daimler Fleet Management è da oggi possibile noleggiare le Mercedes-Benz con un pacchetto completo di servizi per la gestione tecnica ed amministrativa della vettura. L’offerta può integrare l’emozione dell’AMG Driving Academy così come corsi di guida sicura, la flessibilità del noleggio short term insieme a tutti i vantaggi della mobilità intelligente di car2go e mytaxi. Daimler Fleet Management è uno degli innovativi prodotti offerti nell’ambito della strategia Move me, una delle cinque aree di Mercedes me, il nuovo brand della Stella che unisce tutti gli elementi della Best Customer Experience.

 

 

Le soluzioni di mobilità di Mercedes-Benz passano anche attraverso il noleggio a lungo termine firmato Daimler Fleet Management. Un’offerta ‘senza pensieri’ che si basa sull’esperienza e l’elevata qualità dei servizi Mercedes-Benz. L’innovazione del noleggio lungo termine di Daimler Fleet Management consiste nell’integrazione di tutti i servizi di mobilità intelligente – da car2go a mytaxi – del gruppo Daimler. Un importo mensile fisso copre ogni onere e rischio di gestione per l’intera durata del contratto: dalle manutenzioni e riparazioni ordinarie e straordinarie, alle coperture assicurative RCA, furto, incendio e danni al veicolo, assistenza stradale e gestione amministrativa di multe e sinistri, assistiti sempre da una squadra di esperti che con competenza e passione servono il cliente.

Articoli precedente

PROMOZIONI/ Gratis caffè e controllo gomme nel weekend

Articolo successivo

FORD/ Focus RS, nuova generazione da 350 CV