Home»News»MERCEDES-BENZ ITALIA/ Official Sponsor di Milano Moda Donna

MERCEDES-BENZ ITALIA/ Official Sponsor di Milano Moda Donna

0
Condivisi
Pinterest Google+

ROMA – Il legame tra la Stella ed il mondo della moda è sempre più forte anche in Italia. Mercedes-Benz Italia è, infatti, il partner automobilistico preferito dalla moda italiana e, dopo Milano Moda Design e Milano Moda Uomo, la Stella di Stoccarda è Official Sponsor anche della settimana della moda più famosa al mondo, Milano Moda Donna, dal 20 al 27 settembre 2008. L’esperienza del Marchio con la Stella a Milano Moda Donna si concretizza nel Fashion Club, esclusivo spazio Mercedes-Benz di 165 mq2 dova la stampa specializzata, stilisti e addetti ai lavori presenti alle sfilate milanesi hanno la possibilità di coccolarsi’ in un ambiente dal design audace ed al tempo stesso raffinato. Forme, colori e materiali: tutto è improntato alla massima purezza. All’interno del Fashion Club, la tradizione Mercedes-Benz viene reinterpretata con elegante creatività. Il bianco e le superfici specchiate dominano gli arredi, trasmettendo una sensazione di grande spaziosità. L’accostamento di legni pregiati ed alluminio, insieme al design minimalista, rendono l’atmosfera calda ed elegante. E’ presente un’ampia area dedicata alle interviste dei protagonisti delle sfilate, mentre il cuore del Fashion Club è la zona relax costituita da un lounge bar, divani e megaschermi che proiettano le immagini delle passerelle e le ultime novità della gamma di vetture con la Stella. Star del Fashion Center è la nuova Classe GLK, il SUV compatto Mercedes-Benz che ha debuttato in tutto il mondo nel cult movie “Sex and the City”. Durante la settimana di Milano Moda Donna, Mercedes-Benz metterà a disposizione della città diverse vetture GLK “Edition1” come Visibility Car per gli ospiti più importanti della manifestazione milanese. Nel corso del 2008, la Casa di Stoccarda è stata Official Sponsor, ad aprile, di Milano Moda Design, la nuova iniziativa della Camera Nazionale della Moda Italiana che si è svolta in occasione del Salone del Mobile 2008 e, a giugno, di Milano Moda Uomo, che ha visto sfilare a Milano oltre 100 collezioni primavera/estate 2009. In queste importanti vetrine, occasioni uniche per incontrare il mondo della moda e del design internazionale, Mercedes-Benz ha fornito un importante supporto agli ospiti mettendo a disposizione dell’organizzazione circa 50 vetture con la Stella.

Articoli precedente

CITROEN/ Al C_42 Citroën, in anteprima mondiale, alza il sipario su C3 Picasso

Articolo successivo

LANCIA/Con il Progetto M.I.T.E. insieme all’Elba Graffiti 2008