Home»News»MERCEDES-BENZ / Operazione “Internet TV”

MERCEDES-BENZ / Operazione “Internet TV”

0
Condivisi
Pinterest Google+

ROMA – Mercedes-Benz ha dato il via alle trasmissioni televisive via internet con un reportage in diretta della Mercedes-Benz Fashion Week di Berlino. La Mercedes-Benz TV trasmette in tedesco ed in inglese, stabilendo nuovi parametri di riferimento per le comunicazioni on-line di un brand. Il servizio di Internet TV comprende un magazine settimanale di news presentato da Tanja Bulter, una giornalista della rete televisiva RTL. Il programma dura circa 20 minuti ed offre notizie di attualità ed informazioni sul mondo Mercedes. Gli utenti on-line possono anche assistere a vari programmi, disponibili ventiquattro ore su ventiquattro, sui cinque canali web dedicati a diversi temi: lifestyle, auto, motori & sport, storia & leggende, innovazione. In futuro, anche gli eventi Mercedes-Benz ai saloni automobilistici e le première mondiali del marchio saranno trasmessi sulla Mercedes-Benz TV.

Articoli precedente

EVENTI/ A Lione in dicembre il Truck e Bus World Forum

Articolo successivo

FIAT/ Nuove nomine nel Consiglio di Amministrazione