Home»News»Mercedes-Benz: riparte il 4Matic Tour

Mercedes-Benz: riparte il 4Matic Tour

1
Condivisi
Pinterest Google+

4Matic Tour: un inverno a trazione integrale

Con i primi fiocchi di neve si apre ufficialmente una nuova stagione del 4Matic Tour di Mercedes-Benz. Una manifestazione che dà appuntamento agli appassionati di sport invernali nelle più esclusive località sciistiche italiane. 20 tappe che, dal 7 dicembre al 17 marzo 2019, porteranno in alta quota le principali Stelle della gamma 4Matic.

4Matic Tour

Fondi stradali con scarsa aderenza, neve e ghiaccio rappresentano le principali insidie dalla guida in inverno: l’habitat ideale per la trazione integrale della Stella, capace di adattarsi in maniera istantanea alle differenti condizioni. Elevata capacità di trazione, notevole stabilità direzionale, massima sicurezza e alti livelli di comfort sono solo alcuni dei vantaggi offerti da questo sistema. Ma non tutti i sistemi 4Matic sono uguali: Mercedes-Benz personalizza, infatti, la propria offerta in funzione delle specifiche esigenze.

4Matic Tour

La gamma 4Matic è disponibile su più di 20 gamme e oltre 80 modelli: berline, station wagon, shooting brake, coupé, cabrio e Suv. Al vertice della gamma a trazione integrale si posizionano le Stelle ad alte prestazioni firmate AMG. Un’offerta che si estende anche all’universo commerciale con Classe X, Class V 4Matic e il nuovo Sprinter 4X4.

4Matic Tour

Articoli precedente

Bosch: nasce SPLT, un’innovativa App. di carpooling aziendale

Articolo successivo

Renault Kadjar restyling: come prima, meglio di prima