Home»News»Mercedes Classe E All-Terrain Club House strizza l’occhio al golf

Mercedes Classe E All-Terrain Club House strizza l’occhio al golf

0
Condivisi
Pinterest Google+

Mercedes Classe E All-Terrain Club House strizza l’occhio al golf

 

Mercedes Classe E All-Terrain Club House, il sogno per ogni golfista. Almeno, secondo quanto dichiara la Casa della Stella a tre punte che realizzato questa versione speciale. Una “showcar” e non una versione destinata alla vendita. Ma mai dire mai, considerato che la personalizzazione realizzata da Focaccia Group può essere replicata.

Come il nome lascia intendere, questa speciale versione della Mercedes Classe E All-Terrain vuole proporre tutti i servizi della “Club House” di un campo da golf. Ecco allora che aprendo il portellone posteriore ad azionamento elettrico si accede a un piano scorrevole per ospitare le sacche da golf, illuminato con luci a led integrate. Non mancano due pratici vani dove riporre l’abbigliamento e i supporti per palline, tee e alza pitch.

Mercedes Classe E All-Terrain Club House: ha la app dedicata

Per garantire il massimo comfort e funzionalità ci sono poi una power bank per la ricarica di smartphone e tablet, un frigobar e un vano portaombrelli. Inoltre, grazie a un’apposita applicazione  scaricabile sul proprio apparecchio mobile, l’utente può gestire e azionare i diversi dispositivi dell’auto da remoto come il piano scorrevole dove riporre le mazze da golf.

La Mercedes Classe E All-Terrain Club House nasce in collaborazione con Ascanio Pacelli, golfista professionista e  brand ambassador di Mercedes Italia. Per la sua realizzazione la divisione italiana della Casa tedesca si è affidata a Focaccia Group, azienda specializzata in personalizzazioni che ha già realizzato un’altra special: la Smart ForFood.

> Mercedes Classe E All-Terrain: leggi la prova su strada

 

Articoli precedente

Filippo Pavan Bernacchi lascia, in anticipo, la presidenza di Federauto

Articolo successivo

Fabia R5 edition, omaggio "stradale" alla Skoda iridata nel WRC2