Home»News»MERCEDES-BENZ/ Dieci grandi sportivi per il lancio della nuova Classe A

MERCEDES-BENZ/ Dieci grandi sportivi per il lancio della nuova Classe A

0
Condivisi
Pinterest Google+

Roma – Dieci sportivi a due gambe più una a quattro ruote: è la composizione del Mercedes-Benz Team presentato presso lo Sport Club Aquaniene di Roma.

Da una parte ci sono dieci atleti italiani che indosseranno la “divisa” Mercedes-Benz in occasione del lancio della nuova Classe A, ovvero Flavia Pennetta (tennis), Aldo Montano (scherma), Filippo Magnini (nuoto), Stefano Tempesti e Maurizio Felugo (pallanuoto), Niccolò Mornati e Lorenzo Carboncini (canottaggio), Mauro Sarmiento (taekwondo), Roberto Cammarelle (boxe) e Simone Collio (atletica leggera). Dall’altra la nuova Classe A, ambasciatrice della sportività del marchio con la Stella.

Classe A Sport “engineered by Amg” è la versione più dinamica del modello coni suoi esclusivi cerchi in lega AMG a 5 razze nel formato 18 con pneumatici 235/ 40 R 18, di colore nero lucido e torniti a specchio, e pinze freni verniciate di rosso. Numerosi dettagli estetici rivelano le particolari doti dinamiche dei modelli A 250 Sport e A 220 CDI Sport, che si distinguono per un avantreno sviluppato da AMG e l’assetto tarato di conseguenza.

{gallery}articoli/mercdesclasseAsportivi{/gallery}

Articoli precedente

OPEL/ Il nuovo turbo benzina da 1.6 litri debutta su Astra Opc

Articolo successivo

MAZDA/ Un suv CX-5 consegnato ad Andrea Della Valle (Fiorentina)