Home»News»SsangYong: al Mudec con due personalizzazioni della Tivoli

SsangYong: al Mudec con due personalizzazioni della Tivoli

1
Condivisi
Pinterest Google+

La Tivoli interpretata dagli studenti della SPD

In occasione della Milano Design Week la SsanngYong esporrà al Mudec due Tivoli “speciali”. L’iniziativa, nata in collaborazione con la Scuola Politecnica di Design (SPD), s’intitola Tivoli Design Takeover. A 23 studenti internazionali del Master in Transportation and Car Design è stato chiesto di realizzare la propria interpretazione della vettura coreana. Le due personalizzazioni migliori diventeranno realtà e andranno a “vestire” con il wrapping le due auto che saranno esposte al Mudec durante la manifestazione meneghina. Non solo. I vincitori riceveranno una borsa di studio finanziata dalla SsangYong Italia.

SsangYong Tivoli

“Questa prestigiosa collaborazione ci rende particolarmente orgogliosi” afferma Mario Verna, Direttore Generale di SsangYong Italia. “L’introduzione di modelli dal design eclettico come Tivoli sta contribuendo all’affermazione del brand. La commercializzazione delle due personalizzazioni che vinceranno rientra nel solco di un percorso in piena fase di maturazione”.

SsangYong Tivoli

“L’interpretazione degli studenti mi ha sorpreso per la ricchezza e l’attualità delle ispirazioni provenienti dal mondo della grafica, del digitale e dell’active wear. Ma anche per l’attenzione ai volumi e ai trattamenti della Tivoli” ha aggiunto Michele Leonello, Docente alla SPD. “Per un giovane car designer poter vedere realizzato e toccare con mano il risultato del proprio lavoro su un modello rivolto ai coetanei sarà un’esperienza senz’altro entusiasmante.”

SsangYong Tivoli

Articoli precedente

Fabio Capano, da una direzione all'altra: è il nuovo capo di Lexus in Italia

Articolo successivo

Niente bonus, "raid" dei lavoratori della sede di GM in Corea del Sud