Home»News»Il fuoristrada da bere realizzato da Militem, Jeep Wrangler JIII Mtv Up!

Il fuoristrada da bere realizzato da Militem, Jeep Wrangler JIII Mtv Up!

1
Condivisi
Pinterest Google+

Il fuoristrada da bere realizzato da Militem, Jeep Wrangler JIII Mtv Up!

La Militem ha realizzato una Jeep Wrangler unica che prenderà parte a tutte le tappe dell’evento itinerante Mtv Up! On Tour. L’esclusivo modello sarà presente nelle varie località turistiche coinvolte dal circuito dove verrà lanciata una nuova bevande energetica analcolica.

Showcar per l’evento itinerante di Mtv

La show car Militem Wrangler JIII MTV UP! È stata sviluppata sulla versione Unlimited a passo lungo. Sotto il cofano monta il diesel CRD da 2.8 litri da 200 CV abbinato ad una trasmissione automatica. Militem è un marchio registrato italiano e si occupa della trasformazione di vetture esclusivamente di provenienza nord americana nel segmento “premium luxury”. Il veciolo, spiega Militem, “è completamente rivisto nell’assetto e in parte della componentistica, sempre rigorosamente americana”.

Jeep Wranger by Militem bianca con interni color pelle di cammello

L’abitacolo, invece, è stato arricchito con il gusto e l’artigianalità “made in Italy”. La Jeep Wrangler by Militem per Mtv è di colore bianco e dispone di un hard top nero. Gli interni sono in pelle color cammello trapuntato con cuciture a contrasto, con l’inserto centrale dei sedili anteriori e posteriori lavorato a losanghe. Sul vano portaoggetti è stata piazzata la targhetta che identifica questo modello come esemplare unico. La showcar Jeep Wrangler dispone di pedane elettriche illuminate a scomparsa. La Militem Wrangler JIII costituisce il top di gamma, che prevede anche i modelli JI e JII, con step di dotazioni differenti.

Garanzia estendibili a partire di 2 anni o 100.000 chilometri

Tra i vari elementi che distinguono il modello ci sono parafanghi maggiorati, cofano performance Militem con prese d’aria specifiche e due terminali di scarico. La società garantisce i propri modelli in Europa per 24 mesi o 100.000 km (l’estensione arriva a 4 anni o 150.000 km). Lo showroom della Militem è a Monza, la sua “officina” a Erba. La distribuzione avviene attraverso la Cavauto American Division, che ha da poco deciso di importare la Chrysler Pacifica ibrida plug-in.

Articoli precedente

Neuville vince il Rally del Portogallo e balza in testa al mondiale WRC

Articolo successivo

Opel rilancia le Grand Sport Injection, dopo la Insignia ecco la Corsa GSi