Home»News»La capote che fa primavera, in marzo arriva la nuova Mini Cabrio Sidewalk

La capote che fa primavera, in marzo arriva la nuova Mini Cabrio Sidewalk

0
Condivisi
Pinterest Google+

La capote che fa primavera, in marzo arriva la nuova Mini Cabrio Sidewalk

Con la primavera arriva anche la nuova Mini Cabrio Sidewalk, disponibile con tre motorizzazioni, tutte abbinate al cambio manuale a sei marce. La gamma della compatta premium decappottabile è articolata su tre unità a benzina TwinPower Turbo. Il più piccolo, per la One, è un tre cilindri da 1.5 litri da 102 CV accreditato di una percorrenza fino a 18,2 chilometri per litro.

La variante Cooper S arriva a 192 CV di potenza

La Mini Cooper Cabrio Sidewalk monta il medesimo propulsore, ma con i suoi 136 CV è ancora più efficiente e riesce a coprire oltre un chilometro in più al litro. La variante Cooper S è equipaggiata con il quattro cilindri da 192 CV che consuma tra i 5,5 ed i 6,2 l/100 km. La decappottabile a quattro posti dispone del Mini Yours Softtop in tessuto che funziona in modo completamente automatico. Il tettuccio ripiegabile è stato progettato per questa serie e si apre e chiude silenziosamente in 18 secondi. Il rivestimento di distingue per la grafica a freccia.

Dettagli esclusivi per la Mini Cabrio Sidewalk

Anche i cerchi in lega bicolore Scissor Spoke da 17 pollici della Nuova Mini Cabrio Sidewalk sono specifici. Questa cabrio è caratterizzata anche dal battitacco in alluminio spazzolato con la scritta “Sidewalk”, ripresa tra le altre cose anche sul volante. L’abitacolo ha superfici in pelle color antracite combinate con cuciture a contrasto in Dark Petrol ed Energetic Yellow. I clienti possono optare per il cambio Steptronic a 7 marce con doppia frizione sui due modelli più potenti. Sulla declinazione Cooper S la stessa trasmissione è disponibile anche in versione sportiva con leve al volante.

Articoli precedente

Tesla regina di sicurezza nella classifica EuroNCAP "Best in Class 2019"

Articolo successivo

Mild Hybrid, la "prima volta" elettrificata di Fiat con la Panda e la 500