Home»News»MONDOMOTORI SHOW/ Auto, moto e bici in fiera a Vicenza

MONDOMOTORI SHOW/ Auto, moto e bici in fiera a Vicenza

0
Condivisi
Pinterest Google+

Vicenza – Fine settimana in fiera a Vicenza. L’1 e 2 marzo (domeni a dopo domani) è in programma la settima edizione di “MondoMotori Show”, il salone dedicato al mondo dei motori e della bicicletta. La rassegna copre una superficie espositiva di 54.000 metri quadrati, incluse le aree di live show ed i 4 padiglioni dedicati.

Alle auto è riservato il padiglione 7 (15.000 mq): sono annunciate vetture di lusso e sportive, super car, fuoristrada e suv, con un’offerta che punta a soddisfare il pubblico in tutto e per tutto. Inclusi quegli automobilisti più ecofriendly che vogliono saperne di più in fatto di alimentazioni sostenibili. A catalizzare l’attenzione saranno verosimilmente le ultime Ferrari del campionato Challange e l’imponente Truck Origin Iveco con i suoi accessori esclusivi. Alle moto è dedicato il padiglione 1. Saranno presenti anche tutte le aziende specializzate in ricambi, accessori e abbigliamento su due ruote. Nel corso di “MondoMotori Show” è in programma il Bike Show Italian Motorcycle Championship – circuito riservato a moto speciali come Harley-Davidson modificate, streetfighter & Sport Bike, custom e freestyle metric. Protagonista nell’area bici sarà Alberto Limatore che si esibirà all’aperto. Limatore è stato 14 volte campione italiano, 4 volte Guinness World Records e vincitore di una coppa del mondo.

La manifestazione è completata dalle aree “Mondo America”, Racing, dallo “spettacolo” (domenica 2 marzo) della Lamborghini a disposizione della Polizia di Stato e dallo show del campione italiano di trial Moreno Piazza. La rassegna sarà aperta sabato (9-20) e domenica (9-19). L’ingresso costa 12 euro (9 euro ridotto). I giovani fino a 10 anni entrano gratis.

Articoli precedente

VOLKSWAGEN/ T-ROC concept, il suv che diventa cabrio

Articolo successivo

CARBURANTI/ Esso e Q8 assorbono aumento accise. Cala gpl