Home»News»Ultimo miglio, JLR e Segway per Evoque e Discovery Sport in monopattino

Ultimo miglio, JLR e Segway per Evoque e Discovery Sport in monopattino

0
Condivisi
Pinterest Google+

La filiale italiana di Jaguar Land Rover lancia le versioni per il cosiddetto “ultimo miglio” in Segway di due modelli di successo: la Range Rover Evoque e la Land Rover Discovery Sport con il tetto panoramico. I due modelli vengono proposti in una serie limitata di complessive 200 unità con il monopattino elettrico Segway-Ninebot MAX G30.

Monopattino elettrico Segway-Ninebot MAX G30 nel bagagliaio

Quest’ultimo viene garantito come “il migliore sul mercato per una guida fluida nelle lunghe distanze”. L’autonomia è di 65 chilometri, mentre la velocità massima è di 25 km/h. Tre le altre cose dispone di fanali a Led e di riflettori laterali e posteriori oltre che di un doppio sistema frenante. Il monopattino Segway-Ninebot MAX G30 monta uno pneumatico tubeless da 10” ed è in grado di superare pendenze fino al 20%. “In un momento di grandi cambiamenti nella mobilità in generale ed in particolare di quella urbana la soluzione migliore consiste in un modello integrato”, ha sintetizzato Daniele Maver, presidente di Jaguar Land Rover Italia.

La serie limitata Jaguar Land Rover di 200 esemplari in vendita fino a dicembre

Significa che con la vettura si copre la parte principale del tragitto, mentre il monopattino serve per raggiungere la destinazione finale senza problemi anche nelle zone in cui il traffico è limitato. “Senza incidere sul traffico e sull’inquinamento ambientale”, ha ricordato Maver. La comodità del monopattino consiste nella possibilità di ripiegarlo e alloggiarlo all’interno del bagagliaio. La serie limitata riguarda le vendite fino a dicembre. L’iniziativa sarà sostenuta anche da una campagna di comunicazione nazionale sui canali stampa, digital e affissioni.

 

Articoli precedente

Di padre in figlio, il 49enne Euisun Chung al volante di Hyundai Motor Group

Articolo successivo

Bentley Flying Spur: ora disponibile con motore V8