Home»News»MY CAR/ Ancora più protezione per l'auto

MY CAR/ Ancora più protezione per l'auto

0
Condivisi
Pinterest Google+

Milano – Sei famiglie per oltre una trentina di prodotti: è questa la formazione che mette in campo My Car, linea specializzata nella cura dell’auto, che ha recentemente introdotto importanti novità. A cominciare da logo, ora più distintivo, e dal packaging: grazie a una grafica rivista, adesso è più immediato individuare la tipologia di prodotto, le sue caratteristiche e utilizzo.

 

Per quanto riguarda i prodotti, sei sono dedicati agli interni e permettono di proteggere, pulire ed eliminare i cattavi odori da tessuti e altre superfici. Sette sono stati studiati per la pulizia dei vetri, in modo di garantire una visibilità sempre chiara e senza aloni. Sei quelli sviluppati per gli esterni dell’auto, volti a rimuovere facilmente lo sporco garantendo superfici brillanti e rinnovando le parti in plastica o gomma. Altrettante sono le cere formulate per proteggere la vernice della carrozzeria da piogge acide, salsedine e smog, mantenendola brillante.

 

 

E, infine, sono due i tipi di panni sintetici (scamosciato e lava asciuga) e quattro i prodotti alla cura di cerchi e pneumatici per mantenerli brillanti e protetti. La gamma My Car è distribuita in Italia da Tavola S.p.A. e i prodotti sono reperibili presso la grande distribuzione e i negozi di autoricambi e autoaccessori.

 

 
{gallery}articoli/myCar{/gallery}

Articoli precedente

Autorama - 25 maggio

Articolo successivo

MINI/ John Cooper Works elaborata da Krumm, arriva a 300 CV