Home»News»Il Cravattino sfoggia un nuovo Blazer: Chevrolet aggiorna il suv medio

Il Cravattino sfoggia un nuovo Blazer: Chevrolet aggiorna il suv medio

0
Condivisi
Pinterest Google+

Il Cravattino sfoggia un nuovo Blazer: Chevrolet aggiorna il suv medio

Il Cravattino sfoggia un nuovo Blazer. La nuova generazione del suv cambia radicalmente il look del modello precedente. L’aggiornato Chevrolet Blazer è decisamente più moderno e sportivo e sarà disponibile dal 2019 con una potenza fino a 305 CV.

Doppia opzione sotto il cofano, a quattro e sei cilindri

Sotto il cofano verranno offerti un’unità quattro cilindri da 2.5 litri da 193 CV oppure, appunto, un V6 da 3.6 litri da 305 CV e 365 Nm di coppia. I cerchi sono funzionali all’immagine dinamica del modello e le dimensioni sono tra i 18 ed i 21 pollici. I clienti americani potranno scegliere fra trazione anteriore e integrale e la trasmissione sarà automatica a nove marce. Nella gamma, il nuovo Chevrolet Blazer si inserisce tra la Equinox e la Traverse ed offre un volume di carico che, nella migliore delle configurazioni, sfiora i 1.820 litri.

Chevrolet Blazer connesso con Apple CarPlay e Android Auto

Il costruttore offre per il vano bagagli il primo sistema (per Chevrolet) di Cargo Management per facilitare lo stivaggio dei colli. Il portellone posteriore è a comando elettronico e può venire aperto con l’ormai classico movimento del piede. Sul fronte della connettività, il modello dispone di un sistema di infotainment con compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto. A richiesta è possibile avere la funzione di ricarica ad induzione per i tablet. Tutti i sedili possono anche essere riscaldati. La capacità di traino con il V6 viene dichiarata superiore alle due tonnellate.

Articoli precedente

Nuova Peugeot 508: una berlina di grande personalità

Articolo successivo

Multispazio "à la carte", Citroen Berlingo anche a passo lungo a 7 posti