Home»News»NISSAN / Cambiamenti organizzativi nel settore sviluppo rete e qualità

NISSAN / Cambiamenti organizzativi nel settore sviluppo rete e qualità

0
Condivisi
Pinterest Google+

ROMA –  Nissan Italia annuncia un cambiamento nel proprio organico nell’ambito della Direzione Sviluppo Rete e Qualità. Gianluca Ercolani assume il ruolo di General Manager Customer Quality & Network Management alla guida della Direzione Sviluppo Rete e Qualità di Nissan Italia.  Gianluca Ercolani sostituisce Jordi Vila Onses, che è stato nominato Customer Quality General Manager di Nissan Europa. Gianluca Ercolani, 40 anni, nato a Roma e laureato in Ingegneria Meccanica presso l’Università “La Sapienza” di Roma, inizia la sua carriera in Nissan nel 1995. All’interno dell’azienda, Gianluca Ercolani ha svolto numerose mansioni, acquisendo competenze e responsabilità crescenti nell’ambito delle direzioni Vendita e Postvendita e salendo nel corso degli anni nelle gerarchie dell’azienda fino a diventare, nel 2006 Dealer Performance Manager nella Direzione Vendita.  La posizione assunta da Gianluca Ercolani risponderà all’Amministratore delegato di Nissan Italia, Bernard Loire.  

Articoli precedente

BRIDGESTONE / Pneumatici slick con mescola media e dura per il MotoGp del Mugello

Articolo successivo

MAZDA / Record di partecipazioni al raduno MX-5 “Andar Per Langhe”