Home»News»NISSAN / Fulvio Ferrari nuovo Brand Communications Manager

NISSAN / Fulvio Ferrari nuovo Brand Communications Manager

0
Condivisi
Pinterest Google+

Capena (Roma) – Da oggi Fulvio Ferrari assume l’incarico di Brand Communications Manager di Nissan Italia, con specifiche responsabilità nella Corporate & Internal Communication e nella gestione del Press Fleet, sostituendo Enrico Pagani, che assumerà, dopo quasi nove anni trascorsi all’interno della Direzione Comunicazione, il ruolo di P&A Order Information Section Manager nella Direzione After Sales. La carriera di Fulvio Ferrari, laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi La Sapienza di Roma, inizia in Nissan Italia nel 1992, sotto la Direzione Marketing, all’interno dell’ufficio Relazioni Clienti. Dopo una breve esperienza commerciale nel settore bancario romano, durante il periodo di abilitazione alla professione di commercialista, nel 1994 torna in Nissan Italia maturando importanti esperienze trasversali, dalla Direzione Sales Fleet alla Direzione After Sales, approdando infine alla Direzione Finance. Nel 2001 viene coinvolto in due importanti progetti all’interno della Direzione Acquisti, esperienza che lo porterà nel 2004 ad assumere la responsabilità di coordinamento degli Acquisti dell’Alleanza Renault/Nissan in Italia, successivamente come Manager nel Reparto Purchasing, ruolo ricoperto sino a oggi. Fulvio Ferrari riporterà al Direttore della Comunicazione di Nissan Italia, Giuseppe George Alesci.

Articoli precedente

ACI / Gelpi ambasciatore Fia per GP F1 in Malesia

Articolo successivo

VOLKSWAGEN/ Parte la campagna Think Blue, l'ambiente prima di tutto