Home»News»Da settembre in concessionaria la versione speciale Micra N-TEC

Da settembre in concessionaria la versione speciale Micra N-TEC

0
Condivisi
Pinterest Google+

Nissan Micra n-tec, questo il nome della versione speciale della citycar che verrà presentata dal marchio giapponese al prossimo salone di Francoforte.

Disponibile in tutti i colori della gamma, oltre agli equipaggiamenti dell’allestimento Acenta l’edizione speciale offre il navigatore NissanConnect di seconda generazione, tecnologia completa di app come TripAdvisor e Google Search, tergicristalli con sensori per la pioggia, fari automatici, climatizzatore automatico, sensori posteriori e sistema di misurazione del parcheggio.

All’esterno cerchi in lega diamantati da 16”, specchietti e maniglie silver satin, vetri oscurati e finiture cromate sui fendinebbia anteriori. Nell’abitacolo volante sportivo in pelle con impunture blu, rivestimenti in tessuto blu e nero, e consolle centrale con finitura nera lucida e dettagli cromati.

La Nissan Micra n-tec, che entrerà in concessionaria a settembre, sarà disponibile con i benzina 1.2 da 80 CV (consumi a partire da 4,3 l/100 km) e 1.2 da 98 CV DIG-S (consumi a partire da 3,7 l/100 km), entrambi EURO 6.

Articoli precedente

A 85 anni scompare Guy Ligier, sportivo e imprenditore visionario

Articolo successivo

Crossover sportivi fate largo, arriva la nuova Jaguar F-Pace