Home»News»Le prime immagini ufficiali della nuova Hyundai Santa Fe, il suv a 7 posti

Le prime immagini ufficiali della nuova Hyundai Santa Fe, il suv a 7 posti

0
Condivisi
Pinterest Google+

Poco più di una settimana dopo averne anticipato l’imminente il debutto dell’aggiornata Hyundai Santa Fe, il costruttore ne ha rivelato le immagini e qualche ulteriore dettaglio. Il marchio coreano ha confermato che il più longevo dei modelli commercializzati in Europa (20 anni) disporrà di alimentazioni full hybrid e plug-in, senza tuttavia rivelarne le caratteristiche. Si tratta di opzioni rese possibili dall’adozione della piattaforma di terza generazione.

Nuova firma luminosa grazie alle luci diurne a LED dalla forma T

“Abbiamo rinnovato Santa Fe con caratteristiche premium e un look accattivante che aggiungono valore al modello”, ha sintetizzato SangYup Lee, vice president esecutivo e capo dello Hyundai Design Center. Tra le novità estetiche ci sono le luci diurne a LED dalla forma a T che creano una firma luminosa inconfondibile e incorporano la doppia funzione di indicatori di direzione. I rivestimenti dei passaurota sono più ampi mentre i nuovi cerchi in lega comprendono anche una misura da 20”.

Hyundai Santa Fe con pacchetto Luxury a richiesta

Per il suv di segmento D a sette posti sarà disponibile un Luxury Package opzionale. La Hyundai Santa Fe ha una consolle centrale riprogettata ed anche un nuovo sistema di infotainment touchscreen da 10,25 pollici. Per la prima volta, il suv è dotato di un selettore “Terrain Mode” per impostare la modalità di guida desiderata. Tra i miglioramenti anticipati dal costruttore ci sono quelli legati al controllo del rumore, delle vibrazioni ed alla ruvidità dell’andatura del veicolo (NVH).

Articoli precedente

La Bmw Serie 4 Coupé, la due posti anche a 48 Volt, arriva in ottobre

Articolo successivo

Volvo limita la velocità e potenzia il design, Claudia Braun vice presidente