Home»News»Le immagini ufficiali della nuova Jeep Wrangler, nuova dentro e fuori

Le immagini ufficiali della nuova Jeep Wrangler, nuova dentro e fuori

0
Condivisi
Pinterest Google+

Le immagini ufficiali della nuova Jeep Wrangler, nuova dentro e fuori

La nuova generazione di Jeep Wrangler sta per arrivare e con molte novità. L’anteprima mondiale è in programma al Salone di Los Angeles tra il primo ed il 10 dicembre. Il costruttore ha già rivelato le prime foto ufficiali, anche se ha rimandato al motor show per le informazioni tecniche.

Oltre 200 accessori Mopar per la Jeep Wrangler

Nel frattempo, al SEMA di Las Vegas, l’evento riservato agli accessori, Mopar ha anticipato che metterà a disposizione anche una ricca gamma di accessori (oltre 200) sviluppati per il modello. Almeno stando alle indiscrezioni, Jeep Wrangler non presenterà solo le già visibili novità estetiche, ma anche diverse novità tecniche. Tra queste ci sono la parziale ibridizzazione dell’alimentazione con un sistema a 48 Volt e l’adozione di della tecnologia start-stop. La futura Jeep Wrangler sarà disponibile a quanto pare anche con una variante pick-up.

Parabrezza abbattibili per i puristi del fuoristrada

Il design sarà caratterizzato dalla nuova griglia anteriore, dai fari anteriori arrotondati, da quelli posteriori quadrati e da un’aerodinamica ulteriormente ottimizzata. Ai puristi dell’offroad è dedicato il parabrezza abbattibile. In una, il costruttore parla di un design che “rimane fedele all’originale”, ma anche di un “sistema avanzato di propulsione”. Ammesso che nel frattempo non vengano diffusi ulteriori informazioni, gli appassionati del marchio devono pazientare “solo” fino al 29 novembre, quando il modello verrà esibito ai media alla vigilia dell’inaugurazione del Salone.

Articoli precedente

Mercato verso quota 2 milioni, FCA in calo e la C3 sul podio della Top 10

Articolo successivo

Ionity, jont-venture per la ricarica veloce in Europa: obiettivo 400 stazioni