Home»News»Opel elettrifica: otto veicoli entro il 2021, inclusa l’erede della Mokka X

Opel elettrifica: otto veicoli entro il 2021, inclusa l’erede della Mokka X

0
Condivisi
Pinterest Google+

Opel elettrifica: otto veicoli entro il 2021, inclusa l’erede della Mokka X

L’erede della Opel Mokka X sarà elettrica ed arriverà nel 2o2o, anno in cui debutterà anche la variante a batteria del Vivaro. Lo ha ufficializzato Micheal Loscheller, Ceo della casa del Fulmine, confermando i piani della società. “Intendiamo elettrificare tutta la nostra gamma prodotti entro 2024“, ha dichiarato.

Il futuro della casa del Fulmine dopo la Corsa-e e la Grandland X Hybrid4

“Altri modelli verranno introdotti non appena saremo partiti con Corsa-e e Grandland X Hybrid4″, ha precisato il top manager che ha preso il posto di Karl Thomas Neumann. La campagna di elettrificazione del costruttore di Rüsselsheim passato sotto il controllo di Groupe PSA prevede otto modelli entro il 2021. Fra due anni, infatti, è previsto anche l’arrivo delle altre quattro  declinazioni a trazione “alternativa”.

Variante elettrica della prossima generazione della Opel Astra

Che saranno il Combo Cargo, il Combo Life e la versione elettrica della Zafira Life. La gamma di veicoli elettrificati Opel includerà inoltre una versione elettrica della prossima generazione di Astra. Anche questi veicoli rientrano nel progetto di rilancio “PACE!”. “Con questa gamma saremo in una posizione eccellente per realizzare gli ambiziosi obiettivi futuri sulle emissioni in Europa“, ha aggiunto ancora Lohscheller.

Articoli precedente

Sicurissima familiare, Subaru Levorg Prototype con il nuovo EyeSight

Articolo successivo

Gemballa annuncia una supercar da oltre 800 CV, dal 2022 anche ibrida