Home»News»Citroën C3: aumenta il numero delle personalizzazioni

Citroën C3: aumenta il numero delle personalizzazioni

0
Condivisi
Pinterest Google+

Aumentano le personalizzazioni dedicate alla Citroën C3. La vettura francese, recentemente “rinfrescata” da un aggiornamento di metà carriera, offre ulteriori possibilità di scelta tra differenti elementi di stile. A partire dalla tinta della carrozzeria, magari con il colore del tetto a contrasto, la cui tonalità viene ripresa da specchietti retrovisori e decorazioni laterali. Si aggiungono quattro Pack Color. Tocchi di colore che decorano i nuovi Airbump laterali e i profili dei fari fendinebbia.

Citroën C3

Le 36 opzioni, ora, passano a ben 97 combinazioni. Un risultato possibile grazie a: sette tinte per la carrozzeria, quattro Pack Color, quattro tinte e tre decorazioni per il tetto. Il tutto in abbinamento a nuovi cerchi da 16 e 17 pollici. La libertà di esprimere il proprio stile prosegue nell’abitacolo, dove il design dell’ambiente di serie è affiancato da due nuove opzioni.

Citroën C3

L’ambiente Emeraude gioca sul contrasto tra colori scuri e tocchi colorati. Sedili in tessuto tecnico e plancia in TEP nero si fondono con i profili della plancia e le fasce in tessuto colorato. L’ambiente Techwood, invece, propone dettagli ricercati. Il pannello della plancia, con il suo effetto legno chiaro, si unisce al rivestimento chiaro della parte superiore dei sedili.

LEGGI ANCHE –> la nostra prova della Citroën C3 Aircros

Citroën C3

Articoli precedente

Mini Cooper SE, la Mini elettrica da 150 all'ora ordinabile dal 9 luglio

Articolo successivo

Formula E virtuale, Gunther (Bmw) vince il primo Race at Home Challenge