Home»News»Peugeot 108: da oggi disponibile nella versione GT Line

Peugeot 108: da oggi disponibile nella versione GT Line

1
Condivisi
Pinterest Google+

La Peugeot 108 amplia la propria offerta commerciale introducendo a listino l’allestimento GT Line. Pensato per accentuare il lato sportiveggiante, quest’ultimo è disponibile sia per la variante a tre porte che per la cinque, con motori VTi 68 e PureTech 82.

A livello estetico è facilmente riconoscibile grazie all’adozione della calandra con la scritta Peugeot rossa,   spoiler posteriore nero Caldera con terminate di scarico centrale e lunotto oscurato. Il look è poi completato da cerchi in lega da 15” della Linea “S”, badge “GT Line” e calotte degli specchietti nere. Cinque le tonalità della carrozzeria disponibili: Rosso Scarlet, Bianco Lipizan, Nero Caldera, Grigio Galliume e Grigio Carlinite.

L’allestimento dell’abitacolo di 108 GT Line si basa sull’equipaggiamento Allure, da cui si differenzia per il decoro plancia centrale e laterale in colore nero brillante con il profilo degli aeratori di colore rosso, gli interni in tessuto Rayura Nero con e i tappetini specifici. La dotazione di serie, inoltre, può essere implementata attraverso una serie di opzioni, fra cui, l’Active city brake, il Lane departure, la retrocamera, il Keyless system.

Articoli precedente

Abarth 695 Rivale: ecco lo scorpione personalizzato da Riva  

Articolo successivo

Nuova Hyundai Kona: la Suv che non ti aspetti