Home»News»Peugeot 2008: scelta da 100 mila italiani

Peugeot 2008: scelta da 100 mila italiani

0
Condivisi
Pinterest Google+

Peugeot 2008: il secondo modello più scelto della gamma

La Peugeot 2008 ha tagliato un importante traguardo commerciale. Le vendite italiane, infatti, hanno raggiunto le 100mila unità. Un volume che rappresenta il 10% di tutte quelle costruite complessivamente nei tre stabilimenti di Mulhouse (Francia), Wuhan (Cina), Porto Real (Brasile). Grazie a questo risultato la Suv compatta diventa il secondo modello Peugeot più richiesto nel nostro Paese.

La Peugeot 2008 si caratterizza per un look originale e di carattere. Non solo design, ma anche tanti contenuti, tra cui il Grip Control che aumenta la trazione su fondi scivolosi quali neve, fango e sabbia. Da non dimenticare poi l’i-Cockpit, il Connected Navigation, che analizza il traffico in tempo reale e il Mirror Screen, per connettersi al proprio smartphone. Spazio anche alla sicurezza, con un lungo elenco di Adas d’ultima generazione, e una gamma motori articolata. Cinque gli allestimenti disponibili, con la versione Black Matt pensata per chi vuole distinguersi ulteriormente e la Serie Speciale Crossway per chi invece desidera un Suv veramente full optional.

Articoli precedente

Maserati Levante: al Salone di New York debutta la Trofeo V8

Articolo successivo

Dacia Duster: protagonista della nuova puntata in TV