Home»News»Peugeot 2008 Signature, una serie speciale per il suv urbano francese

Peugeot 2008 Signature, una serie speciale per il suv urbano francese

0
Condivisi
Pinterest Google+

Peugeot 2008 Signature, una serie speciale per il suv urbano francese

Una nuova livrea per una nuova serie speciale: è il blu Quasar scelto per la Peugeot 2008 Signature. Si tratta di una declinazione per la filiale nazionale della casa francese assicura un “grande ‘value for money”. Per i 19.130 euro della versione con il motore. benzina e per i 21.830 di quella con il propulsore a gasolio la dotazione di serie è annunciata “molto ricca”.

Vetri oscurati, passaruota generosi e integrazione con gli smartphone

La Peugeot 2008 Signature monta cerchi in lega da 16” Hydre, vetri scuri e passaruota di colore nero molto vistosi oltre che sensori di parcheggio. Grazie al Mirror Screen dispone anche dell’integrazione con gli smartphone (Apple CarPlay, Android Auto e MirrorLink). Per il suv transalpino questa serie speciale costituisce un ulteriore “aiutino” alle vendite, che in Italia sono andate bene con più di 130.000 unità commercializzate dal lancio.

PureTech 82 o BlueHDi 100 per la Peugeot 2008 Signature

Il modello si distingue esternamente per la targhetta Signature ed internamente per le finiture specifiche con tessuto Tokyo/Dublin con cuciture a contrasto blu Cardio. La Peugeot 2008 Signature è a listino con le unità benzina PureTech da 82 CV o diesel BlueHDi da 100. Il colore esterno blu Quasar diventa disponibile sull’intera gamma 2008, fatta eccezione per la variante Active.

Articoli precedente

Mercedes GLB, suv compatto col sombrero: dal Messico anche a 7 posti

Articolo successivo

Intelligent One, robot a guida autonoma che tira linee e lavora per tre