Home»News»Peugeot 308: a listino la versione Tech Edition

Peugeot 308: a listino la versione Tech Edition

0
Condivisi
Pinterest Google+

Peugeot 308: occhi puntati sulla tecnologia

La Peugeot 308 è ora disponibile nella nuova versione Tech Edition, disponibile sia in carrozzeria berlina sia Station Wagon. Come suggerito dal nome, la nuova “veste” della francese focalizza la propria attenzione sulla tecnologia. Proprio per questo motivo, l’equipaggiamento comprende un completo elenco di Adas. La completa dotazione prevede inoltre fari full led, park assist, allarme volumetrico e perimetrale, lettore CD MP3 e il tetto ciel panoramico.

Peugeot 308 Tech Edition__6

Esteticamente la Peugeot 308 Tech Edition è facilmente riconoscibile grazie ai badge identificativi sulle fiancate e vetri posteriori oscurati di serie. Le novità più consistenti, però, riguardano gl’interni. I sedili prevedono l’abbinamento del TEP all’Alcantara e si caratterizzano anche per l’inserto centrale di colore azzurro, con cucitura bicolor. Anche il bracciolo centrale ha la doppia cucitura (azzurro e arancio), come anche il volante in pelle, l’inserto delle portiere anteriori, la cuffia della leva del cambio manuale. L’upgrade è completato da una pedaliera sportiva e un battitacco in alluminio con logo Peugeot.

Peugeot 308 Tech Edition__2

Il motore disponibile per questa serie speciale è il nuovo 1.5 BlueHDi 16v da 130 CV, in regola con la normativa WLTP e omologato Euro 6.2. Questo propulsore può essere scelto con trasmissione manuale a 6 rapporti o col cambio automatico EAT8.

Peugeot 308 Tech Edition

Articoli precedente

Porsche Taycan, l'elettrica che con 4 minuti di ricarica percorre 100 km

Articolo successivo

Bmw X7, lo Sports Activity Vehicle a 7 posti che arriva dagli Stati Uniti