Home»News»Peugeot 508 Berlina, la seconda carrozzeria per le flotte

Peugeot 508 Berlina, la seconda carrozzeria per le flotte

0
Condivisi
Pinterest Google+

Alla conquista del segmento Flotte con Peugeot 508 Berlina. La filiale italiana della casa del Leone lancia una “offensiva” sui clienti aziendali con la nuova carrozzeria (oltre alla station wagon) ed una doppia versione – l’inedita Feline oltre alla Business – a partire da 31.000 euro. Nuova Peugeot 508 Berlina offre i contenuti stilistici e tecnologici che hanno già contribuito al successo della versione familiare di 508 e, sottolinea il costruttore, “propone allestimenti studiati particolarmente per rispondere alle esigenze delle aziende”.

A bordo 508 Berlina offre uno schermo tattile da 7 pollici ad alta risoluzione con navigatore, proiettori Full LED con Smart Beam (in opzione sulla Feline), fendinebbia LED con funzione cornering, Blind Corner Assist, retrocamera. L’allestimento Business comprende tra le altre cose ESP con Hill assist e Intelligent traction control, climatizzatore automatico bi-zona, regolatore / limitatore di velocità; sensori di parcheggio posteriori, retrovisori esterni elettrici, riscaldabili e ripiegabili elettricamente con indicatori di direzione integrati, cerchi in lega 17”, accensione automatica dei proiettori, tergicristallo automatico e retrovisore interno elettrocromatico, griglia calandra cromata e Peugeot Connect. La Peugeot 508 Berlina per le flotte è sul mercato con una gamma di tre motorizzazioni BlueHDi Euro 6 con tecnologia SCR e Stop&Start dai consumi e dalle emissioni più bassi: l’1.6 litri da 120 CV ed il 2.0 litri da 150 oppure da 180 CV, anche in abbinamento al nuovo cambio automatico EAT6 di terza generazione (standard sulle versioni Feline, 34.450 con il 120 CV e 37.500 con il 180 CV).

Articoli precedente

BMW Serie 5, la settima generazione sarà (circa) così

Articolo successivo

BMW Z5: l'erede della Z4, sviluppata con Toyota, avrà il tetto in tela