Home»News»Peugeot 508 SW decolla nel Belpaese con Alitalia e noleggi a titolo gratuito

Peugeot 508 SW decolla nel Belpaese con Alitalia e noleggi a titolo gratuito

0
Condivisi
Pinterest Google+

Peugeot 508 SW decolla nel Belpaese con Alitalia e noleggi a titolo gratuito

Volare (pagando) Alitalia tra Linate e Fiumicino con andata e ritorno in giornata e guidare (senza pagare) la nuova Peugeot 508 SW. Con la formula del noleggio “a titolo gratuito”, la filiale nazionale della casa del Leone ha avviato la commercializzazione della nuova ammiraglia familiare transalpina.

Chi acquista la famigliare entro ottobre riceve 50.000 miglia premio

La promozione riguarda tutti gli iscritti al Programma MilleMiglia della (ex) compagnia di bandiera, che attende sempre il nuovo salvataggio. La prova assicura anche “un importante riconoscimento in miglia valide per il programma fedeltà” (3.000 prenotando attraverso il call center AVIS). E che, fra i possessori della tessera MilleMiglia, dovesse anche optare per l’acquisto entro ottobre verrà gratificato con un bonus di 50.000 miglia. La formula è scattata ieri e vale fino  12 luglio.

Peugeot 508 SW, una familiare ispirata alle shooting brake da 4,78 metri

La Peugeot 508 SW misura 4,78 metri di lunghezza (30 millimetri in più rispetto alla nuova berlina). Le linee sono ispirate alle shooting brake e ciò nonostante il bagagliaio assicura una capienza importante, compresa tra i 530 ed i 1.780 litri. Con questo modello debutta nel segmento la tecnologia Night Vision, la funzione che rileva pedoni e animali anche di notte, grazie alla rilevazione della temperatura corporea. La Peugeot 508 SW è equipaggiata con il più evoluto degli i-Cockpit del Leone, oltre che con le sospensioni Multilink e l’Active Suspension Control.

Articoli precedente

Scania NXT, bus elettrico modulare che raccoglie rifiuti e trasporta merci

Articolo successivo

Fiat 500 Rockstar e Star, le nuove versioni top di gamma da 17.500 euro