Home»News»Una donna, Valerie Ponce, per la Comunicazione di Peugeot

Una donna, Valerie Ponce, per la Comunicazione di Peugeot

0
Condivisi
Pinterest Google+

In PSA Peugeot Citroën dal 1989, Valerie Ponce è la nuova responsabile della Comunicazione della casa del Leone. La manager francese prende il posto di Alexandre Guirao, che, informa una nota di Peugeot, ha deciso di lasciare il gruppo per motivi personali e “dare un nuovo orientamento al suo futuro professionale”. Ponce ha assunto l’incarico con il primo settembre 2016. La dirigente ha una laurea in lingue straniere applicate e con una specializzazione in Commercio Internazionale.

Nove anni dopo l’avvio della sua collaborazione con il gruppo, Ponce è entrata a fare parte della direzione Prodotti e Mercati Citroën prima in qualità di responsabile Mercato e poi di responsabile Prodotto. Nel 2003 ha preso in carico il progetto di nuova Citroën C5 come responsabile Prodotto fino al lancio nel 2008 prima di venire nominata direttore Pubblicità e Media Francia e, nel 2011, responsabile della direzione Marketing della casa del doppio Chevron in Francia. Nel dicembre 2014 le viene affidato il lancio del Marchio DS in Francia. Nel marzo 2016, Valérie Ponce viene promossa direttrice Marketing per lo sviluppo dell’immaginee della notorietà del Marchio DS in Francia fino alla nomina dei giorni scorsi che corona una carriera tutta interna al gruppo, in Citroën in particolare.

Articoli precedente

Gamma Nissan Vision, quattro modelli con l'Around View Monitor di serie

Articolo successivo

Emissioni, richiamo "volontario" tedesco inizia con Porsche Macan