Home»Electric»Peugeot e-208 ed e-2008: le elettriche guidabili dai neopatentati

Peugeot e-208 ed e-2008: le elettriche guidabili dai neopatentati

0
Condivisi
Pinterest Google+

L’elettrificazione è una grande opportunità per offrire un nuovo modo di concepire la mobilità. A tal proposito la Peugeot ha già dimostrato concretamente il suo impegno in questa direzione. Con l’introduzione sul mercato di sei nuovi modelli con la spina, 100% elettrici o plug-in hybrid. Le versioni 100% elettriche delle nuove 208 e  2008 hanno sempre il libero accesso nei centri urbani. Inoltre possono essere guidate anche dai neopatentati.

Questo rappresenta una grande opportunità per le nuove generazioni, che possono diventare ancor più ambasciatori della transizione energetica della mobilitàPer l’occasione, la Peugeot ha realizzato un’offerta loro dedicata grazie al supporto di Free2Move, brand di Groupe PSA dedicato alla mobilità. La Casa del Leone offre ai neopatentati la possibilità di mettersi alla guida delle nuove versioni 100% elettriche di 208 e 2008 con la formula del noleggio a lungo termine di 12 mesi con 15.000 km inclusi.

Nel caso della nuova e-208 Allure, ad esempio, il piano prevede un anticipo contenuto in 2.550 euro ed 11 canoni mensili di 199 euro, a fronte dei quali, oltre all’uso dell’auto, si avrà diritto anche ad assistenza stradale H24, Copertura assicurativa RCA, Antifurto con polizza Incendio e Furto.

Peugeot e-208

Articoli precedente

Mototurismo: tre accessori fondamentali per i lunghi viaggi

Articolo successivo

Mini Countryman John Cooper Works: a listino la GT Edition