Home»News»Il Leone al servizio agli Internazionali d’Italia con la Peugeot e-208

Il Leone al servizio agli Internazionali d’Italia con la Peugeot e-208

0
Condivisi
Pinterest Google+

Il Leone al servizio agli Internazionali d’Italia con la Peugeot e-208

La casa del Leone torna a giocare a tennis negli Internazionali d’Italia: al Foro Italiano schiera la nuova Peugeot e-208 e presenta in anteprima nazionale anche la Peugeot 508 SW. Il costruttore francese sarà Partner e fornirà l’Auto ufficiale del torneo ATP. Peugeot, del resto, è presente in più di venti torneo a livello planetario. Gli Internazionali d’Italia sono in calendario a Roma tra il 6 ed il 19 maggio.

 

La Peugeot e-208 è già prenotatile online: posso i concessionari entro l’anno

La passerella per la Peugeot e-208 anticipa il debutto nei concessionari, presso i quali arriverà verso la fine dell’anno. La declinazione a zero emissioni della compatta è peraltro già prenotabile online. Il costruttore fornirà all’organizzazione “diverse decine di auto”. La flotta sarà composta dal suv 3008, dalla hatchback 308 e dalla nuova 508, messa a disposizione nelle carrozzerie familiare e fastback. La declinazione station wagon esordisce così in Italia anche con il suo Peugeot i-Cockpit d’avanguardia.

Un concorso per assistere a semifinali e finale a Roma

All’interno del Villaggio Foro Italico, il costruttore disporrà di una casa Peugeot per accogliere gli ospiti. In occasione degli Internazionali d’Italia, la casa del Leone ha anche organizzato in concorso grazie al quale si possono vincere degli ingressi per il torneo. I vincitori dell’UNBORING THE FUTURE contest potranno contare anche sul transfer dalla propria abitazione a Roma e sul pernottamento in hotel nella capitale per assistere alla semifinale o finale. I premi verranno sorteggiati tra coloro che avranno risposto esattamente ai quesiti entro il 6 maggio. Il tempo stringe, insomma.

 

Articoli precedente

A 280 km/h sul ghiaccio, Jeep Grand Cherokee Trackhawk da record

Articolo successivo

Ultimo miglio di Volkswagen, Cargo e-Bike per consegne a zero emissioni