Home»Electric»La Peugeot e-208 in televisione con Francesco Mandelli e Federico Russo

La Peugeot e-208 in televisione con Francesco Mandelli e Federico Russo

0
Condivisi
Pinterest Google+

L’auto che porta i telespettatori nel domani è la Peugeot e-208: la compatta elettrica sarà protagonista del nuovo programma “Revolution, storie dal futuro” in onda in seconda serata su Rai2 a partire da giovedì 23 aprile. La conduzione della trasmissione è stata affidata a Francesco Mandelli e Federico Russo. Per la casa del Leone un abbinamento ideale, visto che si sposa con il proprio concetto “Unboring the future”.

Peugeot

Alla ricerca di persone che “hanno visto il futuro con grande entusiasmo”

La noia – si legge in una nota della filiale nazionale del costruttore francese prossimo alla fusione con FCAnon ha mai fatto parte del DNA della Casa e ancor meno oggi con l’arrivo sul mercato di nuovi entusiasmanti modelli disponibili anche in versione 100% elettrica o plug-in hybrid”. Con la Peugeot e-208, Mandelli e Russo andranno alla ricerca di persone fuori dal comune, “che hanno visto il futuro con grande entusiasmo e positività”. Si tratta di personaggi, spiega lo spot della tv di Stato, “che stanno reinventando il nostro domani“.

Sulla Peugeot e-208 debutta l’innovativo i-Cockpit 3D

Di più: “Persone che riescono a guardare a ciò che ci attende con un’attitudine diversa“. In pratica che hanno coraggio, entusiasmo e curiosità per realizzare un futuro migliore e, perché no, più divertente. La “sbarazzina” ed eclettica Peugeot e-208 appare come la compagna di viaggio ideale per i due imprevedibili conduttori. Lo stesso modello, che sulla stessa piattaforma offre alimentazioni convenzionali e alternative nonché l’innovativo Peugeot i-Cockpit 3D, rappresenta una finestra sul futuro.

Articoli precedente

Petrolio ai minimi dal 2002, sotto i 20 dollari al barile. Nuovi ribassi Eni

Articolo successivo

Senza "X", ma subito elettrica, la nuova Opel Mokka arriva con il 2021