Home»News»PEUGEOT/ Il Leone e le donne, Girlitude.it e "Il sole è vita"

PEUGEOT/ Il Leone e le donne, Girlitude.it e "Il sole è vita"

0
Condivisi
Pinterest Google+

Milano – Con un occhio al mercato, Peugeot Italia corteggia le donne, che già sono clienti numericamente importanti di modelli come 208 XY e 2008, le più femminili tra le proposte Peugeot, o Nuova 108. E così ha trasformato il blog girlitude (dalla fusione di girl e di attitude) in un blogazine. Il blog (Memethic Lab fornisce la consulenza) ha raggiunto i 15 mila accessi al mese tanti da guadagnarsi la promozione in contenitore “guidato dalle donne”, come recita il suo claim, che “unisce la freschezza di un blog alla qualità dei contenuti di un magazine, per restituire, con curiosità e leggerezza, la ricchezza del mondo femminile”.

 

Il nuovo Girlitude.it si articola in quattro sezioni: _Girl in Town, _Girli-Tales, _Girli-Tunes e _Il punto di vista G. Una parte è riservata anche alla collaborazione con LILT (Lega Italiana Lotta ai Tumori), di cui Peugeot Italia è sponsor. Girlitude sostiene “Il sole è vita”, una campagna di educazione sanitaria e prevenzione del melanoma della pelle: su una imbarcazione ancorata a Porto Ercole, alcuni medici dermatologi effettuano visite gratuite fino a settembre.

Articoli precedente

FORMULA 1/ Ferrari incassa 171 mln dollari, Red Bull 162

Articolo successivo

MASERATI/ Grazie al diesel, crescita record. Soprattutto in Italia