Home»News»Elettrico a 4 posti, suv K350 sviluppato da Pininfarina per Hybrid Kinetic

Elettrico a 4 posti, suv K350 sviluppato da Pininfarina per Hybrid Kinetic

0
Condivisi
Pinterest Google+

Elettrico a 4 posti, suv K350 sviluppato per Pininfarina con Hybrid Kinetic

Il secondo dei due nuovi modelli anticipati da Pininfarina per il Salone di Pechino è elettrico ed ha 4 posti, è il suv K350. La società italiana controllata dagli indiani di Mahindra ha adottato la strategia di comunicazione comune a diversi costruttori. Centellina cioè informazioni e foto in vista degli eventi anticipando altre in un futuro prossimo.

Gli altri due modelli “gemelli” hanno 5 e 7 posti

Come per l’annuncio dei giorni scorsi relativo alla berlina a zero emissioni H500, Pininfarina ha già promesso nuove informazioni sui propri canali social nei prossimi giorni. L’inedito K350 diventerà il terzo suv della gamma della Hybrid Kinetic Group, il costruttore di Hong Kong per conto del quale Pininfarina sviluppa i veicoli. Gli altri due suv sono quello a 5 posti K550 e quello a 7 K750.

Il suv K350 sarà il più compatto della gamma HK

Il suv K350 sarà il più compatto della gamma di Hybrid Kinetic. La nota della società torinese non rivela i dettagli sulle dimensioni, ma assicura che “proporzioni perfette, volumi ben posizionati sulle ruote e un “corpo” robusto e atletico”. Anche il nuovo suv, così come la nuova berlina H500 disporrà della tecnologia messa a punto da HK per il sistema di trazione, con batteria, motori elettrici, centralina di controllo e range extender.

Articoli precedente

Jaguar I-Type 3, svelata la livrea della prossima monoposto di Formula E

Articolo successivo

Volkswagen Group cambia, Diess al posto di Müller. Blume nel board