Home»News»PNEUMATICI/ Buoni Bridgestone su acquisto treno gomme estive

PNEUMATICI/ Buoni Bridgestone su acquisto treno gomme estive

0
Condivisi
Pinterest Google+

Milano – Valentino Rossi (consulente per lo sviluppo di pneumatici per le moto) non basta. L’impatto sull’annunciata chiusura dello stabilimento di Modugno (con una successiva parziale retromarcia: riduzione dei costi o vendita a fondi d’investimento dell’impianto) e la successiva reazione con minacce di boicottaggio non ha giovato all’immagine di Bridgestone.

Che adesso lancia una campagna – Nuovi orizzonti con Bridgestone: sicurezza e vantaggi per te! – che prevede un buono (tra i 40 e gli 80 euro a seconda dell’acquisto, fino a 16 pollici o uguali o superiori a 17) Promoshopping a chi compra un treno di pneumatici estivi. Il buono è spendibile in 4.500 punti vendita d’Italia che aderiscono all’iniziativa, distributori di carburanti inclusi. In alternativa ai tagliandi Promoshopping, si possono scegliere i voucher Carrefour.

La promozione vale fino al 15 giugno. Bridgestone propone Potenza (la gamma per chi guida un’auto sportiva e ama la velocità), Turanza (la gamma Touring per chi desidera comfort e lunga durata) ed Ecopia (per i più attenti all’ambiente).

Articoli precedente

INFINITI/ Anteprima nazionale statica Q50 al Company Car Drive

Articolo successivo

USATO/ AutoScout24: a Milano costa 14.173 euro, a Roma 14.084