Home»News»PNEUMATICI/ Ordini 24 ore su 24 con piattaforma B2B Tyre24

PNEUMATICI/ Ordini 24 ore su 24 con piattaforma B2B Tyre24

0
Condivisi
Pinterest Google+

Kaiserslautern (Germania) – Il gruppo Tyre24 sbarca in Italia. La società tedesca specializzata nel commercio di pneumatici ha debuttato nel Belpaese con la sua piattaforma online B2B (buyer to buyer). Tyre24 è già presente, oltre che in Germania, in Polonia, Francia e Austria. Quello dell’Italia diventa il quinto mercato con una società di distribuzione con sede a Milano. Tyre24 dovrebbe presentarsi presto anche in Spagna e negli Stati Uniti.

Grazie alla piattaforma commerciale, in Italia il gruppo Tyre24 fa anche da tramite tra grossisti e rivenditori oltre i confini nazionali. Il portale offre al commercio all’ingrosso italiano nuove vie di distribuzione e ai negozianti nuove fonti di riferimento con aggiornamenti ogni ora. Gli ordini sono possibili 24 ore su 24. Fornitori e produttori inseriscono prezzi e giacenze sulla piattaforma e Tyre24 ordina e visualizza tutte le informazioni più importanti ed ottimizza i processi di compravendita.

Rivenditori, officine, concessionarie ricevono ogni giorno i listini aggiornati e la disponibiltà di tutti i tipi di pneumatici e cerchi dell’assortimento dei grossisti con un’offerta di oltre 8 milioni di prodotti. Tempi di consegna entro le 24-48 ore. Il portale può contare sulla collaborazione di circa 450 fornitori in Germania, Olanda, Belgio, Francia, Lussemburgo, Austria, Spagna, Ungheria, Italia e Polonia. In Europa già oltre 30.000 rivenditori, concessionarie e officine usano la piattaforma.

Articoli precedente

INDAGINI/ Il paese dei "pirla": ai virtuosi tariffe RcAuto più alte

Articolo successivo

CODACONS/ "Fiat non vende auto perché manca capacità di spesa"