Home»News»PORSCHE ITALIA / Automotive Dealer Day 2009: convention dedicata al settore “Post – Vendita

PORSCHE ITALIA / Automotive Dealer Day 2009: convention dedicata al settore “Post – Vendita

0
Condivisi
Pinterest Google+

PADOVA – Il 13 e 14 Maggio presso il Centro Congressi della Fiera di Verona si svolgerà l’Automotive Dealer Day 2009, il contenitore di informazione, strategie e strumenti per gli operatori della commercia-lizzazione automobilistica. Novità del 2009 è il seminario dedicato ai Service Manager della Rete dei Concessionari Porsche ed organizzato dal reparto After Sales di Porsche Italia. Il seminario, riservato ai 40 Service Manager iscritti, si svolgerà il 13 Maggio sempre presso il Centro Congressi della Fiera di Verona. Tema portante della convention sarà il ruolo chiave del reparto Post Vendita in termini di redditività e di mantenimento del businnes di una Concessionaria di automobili. In un momento di flessione commerciale infatti, a garantire profitti e stabilità economica è proprio questo specifico reparto. L’obiettivo del seminario è perciò quello di dare ai Service Manager una maggiore consapevolezza delle proprie risorse e di fornire loro alcuni strumenti didattici per migliorare il businnes aziendale. Ai partecipanti al seminario, organizzato in collaborazione con Mobil, sarà data poi la possibilità di entra-re (il giorno successivo) nel contesto più ampio dell’ Automotive Dealer Day, seguendo un ulteriore iter didattico sviluppato ad hoc.

Articoli precedente

YAMAHA / MT-03 monta doppio scarico Akrapovic

Articolo successivo

UNATRAS / Paolo Uggè : " l'autotrasporto non si fa predere in giro "