Home»News»Promozione ai tempi del Covid-19, fino a 15.000 euro da FCA con un click

Promozione ai tempi del Covid-19, fino a 15.000 euro da FCA con un click

1
Condivisi
Pinterest Google+

Fino a 15.000 euro con un semplice click: li offre FCA con una promozione che incentiva la “voglia di auto” una volta usciti dall’incubo del coronavirus. Il gruppo italo americano ha lanciato l’operazione nel corso del fine settimana pasquale ottenendo un interessante riscontro, ossia richieste per oltre 7.000 coupon. Perché il meccanismo dell’iniziativa “Live Week” prevede che i potenziali clienti scarichino lo specifico tagliando disponibile sui siti ufficiali di ciascun marchio.

I tagliandi della promozione si possono scaricare fino al 18 aprile

“In un contesto straordinariamente difficile come quello attuale, FCA mette in atto azioni concrete per supportare tutti i cittadini che, pur nell’emergenza sanitaria, stanno prendendo in considerazione la possibilità di acquistare un nuovo veicolo dei marchi Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional, Jeep, Lancia e Abarth”, informa una nota. Per scaricare il coupon c’è tempo fino al 18 aprile, mentre per utilizzarlo la scadenza è quella del 31 luglio. In caso di finanziamento la prima rata dovrà venire saldata solo nel gennaio del 2021. Su un numero selezionato di vetture in pronta consegna nel prezzo sono anche inclusi tutti gli optional presenti. Per i clienti con partita IVA, le condizioni sono ancora più favorevoli.

Fino a 9.000 di bonus per la Giulietta e fino a 8.500 per la Stelvio

I 15.000 euro sono quelli riservati a chi decide di acquistare una Jeep Grand Cherokee. Novemila euro vanno invece a  chi opta per una Giulietta, con una formula di finanziamento. L’incentivo per l’Alfa Romeo Stelvio arriva a 8.500 euro ed a 7.000 per la Giulia. Le Jeep Renegade e Compass sono incentivate con 6.000 euro, mentre Fiat sostiene le vendite della propria gamma con bonus fra i 4.000 (Panda) ed i 6.500 euro (500L con finanziamento). Per la Lancia Ypsilon si arriva a 4.000 euro, mentre il tagliando per una Abarth 595 arriva a 3.000. Sui veicoli commerciali di Fiat Professional, le potenziali riduzioni raggiungono il 38% sul Ducato. I bonus scadono in questo caso il 30 giugno, ma su alcuni veicoli in pronta consegna ci sono ulteriori sconti del 5%.

 

Articoli precedente

"Cura Italia", proroghe e rinvii per patenti, esami, multe, revisioni e collaudi

Articolo successivo

Fiat Panda e 500 Hybrid: la batteria debutta sulle city car del gruppo