Home»News»Volkswagen Italia, promozione con polizza salute sulle auto non elettriche

Volkswagen Italia, promozione con polizza salute sulle auto non elettriche

0
Condivisi
Pinterest Google+

Volkswagen Italia ha calcolato che il vantaggio per il cliente della promozione Care for You è compreso fra i 1.150 ed i 1.700 euro. Si tratta di un’offerta sviluppata sulla base del Progetto Valore Volkswagen (36 mesi) e riservata all’intera gamma, ad eccezione di quella elettrica. Pur con un TAN ed un TAEG compresi fra il 5,99 e l’8,07%, la promozione include anche il rimborso delle prime tre rate.

Cento euro di indennità al giorno per ricovero ospedaliero o infortunio e convalescenza

Nella formula di finanziamento del costruttore tedesco sono comprese la manutenzione ordinaria e l’assicurazione a tutela della salute per tutta la durata del contratto. La polizza sanitaria prevede un’indennità giornaliera di 100 euro per un massimo di sette giorni in caso di ricovero ospedaliero o infortunio. Anche per la convalescenza è previsto una diaria analoga. L’anticipo varia a seconda dei modelli, così come il canone mensile.

Volkswagen restituisce le prime tre rate una settimana dopo il pagamento

Ma con 149 euro al mese si può avere una Volkswagen up! da 60 CV e 10 in più bastano per una Polo (2.600 euro di anticipo per la versione 1.0 EVO da 80 CV). Per il più compatto dei suv, la T-Cross, servono almeno 169 euro di canone mensile e 4.000 euro di anticipo, mentre per la T-Roc (4.400) ne occorrono 199. La Golf VIII mild hybrid è disponibile da 279 euro al mese con un versamento iniziale di 5.000. La promozione prevede che il rimborso dei tre mesi di canone vengono rimborsati entro una settimana dal loro pagamento.

Articoli precedente

Suzuki Ignis Hybrid, 83 CV di potenza e fino a 25,6 chilometri per litro

Articolo successivo

Citroen e-Spacetourer, monovolume a 9 posti con 330 km di autonomia