Home»News»Avanti tutta con le promozioni, Summercard di agosto per la gamma FCA

Avanti tutta con le promozioni, Summercard di agosto per la gamma FCA

0
Condivisi
Pinterest Google+

Avanti con le promozioni: con la campagna Summercard, il gruppo FCA assicura sconti compresi fra i 3.000 euro della gamma Abarth ed i 20.000 della Jeep Grand Cherokee. L’operazione, informa una nota, segue il successo dell’iniziativa Live Week (45.000 coupon scaricati e 2.000 macchine vendute).

La Summercard si può scaricare fino al 31 agosto

Anche questa volta, i potenziali clienti devono solo scaricare il voucher online e poi esibirlo presso il concessionario dove intendono acquistare un’auto del gruppo. La Summercard si può scaricare fino al 31 agosto e garantisce l’offerta bloccata fino al 30 settembre. In caso di finanziamento di FCA Bank, la promozione include la possibilità di pagare la prima rata a giugno 2021, oltre che l’anticipo zero.

Riduzioni di 8.500 euro sulla Stelvio e di 4.000 sulla Ypsilon

Su un numero selezionato di vetture in pronta consegna sono compresi nel prezzo anche tutti gli optional gi à installati. Ai clienti con partita IVA sono riservate ulteriori promozioni. Le riduzioni sulla gamma Fiat arrivano a 6.500 euro, mentre per quelli Alfa Romeo raggiungono quota 10.000 (per l’uscente Giulietta, ma sono comunque di 8.500 sulla Stelvio). Con la Summercard, la Lancia Ypsilon costa fino a 4.000 euro in meno.

Articoli precedente

Ford, passaggio di consegne tra Jim. Jackett lascia, Farley nuovo Ceo

Articolo successivo

Su strada con la nuova Suzuki Swift Hybrid, anche Sport